Capodanno giovani

28-30 Dicembre. Hotel “Federico II” – Enna

Scarica la Scheda iscrizione-capodanno

Scarica e stampa la locandina

N.B. Prima di inviare le schede d’iscrizione e di effettuare il bonifico, è bene chiamare la segreteria regionale per segnalare il numero dei partecipanti:  0918726619; 3451221771.


      E se ti dicessimo che “Mai una gioia” è una grande bugia?! E se ti dimostrassimo che Una Gioia c’è?!

Noi la risposta l’abbiamo e vogliamo fartela scoprire nell’evento più atteso dei giovani carismatici di Sicilia.

Se sei stanco della solita routine delle feste natalizie e vuoi passare un “capodanno” col botto. Se vuoi scegliere di chiudere un anno ed iniziarne uno nuovo in bellezza. Se hai dai 15 ai 30 anni, partecipa insieme a noi al Capodanno Giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo di Sicilia e dal 28 al 30 dicembre vieni a scoprire e a vivere le sorprese preparate proprio per te!!!

Cosa c’è di meglio che provare con noi questa fantastica esperienza per ringraziare dell’anno che sta per finire e per prepararsi alla grande ad affrontare il nuovo anno?! Vivremo tre giorni in uno splendido albergo nel cuore della Sicilia per sperimentare sulla nostra pelle, con tutti i giovani della regione, la gioia di perdonare ed essere perdonati, di sentirsi usati, scelti e mandati da Dio. Giochi, musica, divertimento ma anche ascolto, evangelizzazione e preghiera.

«Non confondere la felicità con un divano!» è l’invito che Papa Francesco ci ha fatto alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. E noi vogliamo accogliere appieno questo slogan e vogliamo metterci a lavoro per essere felici, di quella gioia che non ha fine.

Saranno insieme a noi al Capodanno Giovani Sicilia, per farci vivere alla grande questi tre giorni di grazia, i ragazzi del servizio regionale della musica e del canto del RnS, dell’Equipe Giovani, il Comitato Regionale di Servizio e il Presidente Salvatore Martinez.

 (L’equipe giovani)

 

 

Potrebbero interessarti anche...