Natale 2016

Giovanni 1:14 E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi

Gesù, nella pienezza dei tempi si è incarnato in Maria affinché tutti avessimo la certezza della nostra origine e della nostra destinazione: nati da Dio, siamo destinati a fare le sue stesse opere! Per questo siamo stati inviati nel mondo e per questo ci è stato donato un tempo: per compiere ciò per cui siamo stati creati e divenire corredentori con Cristo.

Il Comitato Regionale di Servizio ringrazia il Signore per quanto Egli ha dato di operare al Rinnovamento nello Spirito Santo di Sicilia nel 2016 e lo prega affinché tutti noi che apparteniamo a questa grande Famiglia possiamo vivere in serena e gioiosa santità il Natale del Signore, ci conceda di fare risplendere la sua luce nel mondo e ci dia la grazia di restituire senso e dignità alle festività natalizie.

Vi auguriamo di cuore che Gesù, che si incarna in ciascuno di noi come in Maria, rigeneri voi e le vostre famiglie nella Fede, faccia rifiorire i vostri carismi, vi apra ad una nuova speranza, vi dia pace e provvidenza e vi conceda di santificare con la potente azione dello Spirito Santo il tempo che viene.

Buon Natale e felice anno nuovo!

IL COMITATO REGIONALE DI SERVIZIO:

Pippo Viola, Marcello Costantino, Salvo Paratore, Rosa Maria Scuderi e Tonino Tirrito.