Tre-giorni famiglia 18-20 Gennaio 2019

Hotel Federico II – Enna

Fratelli carissimi,
 anche quest’anno il Signore ci convoca, come sposi, per vivere un tempo di grazia in ascolto della sua Parola, tempo in cui lo Spirito, se ci apriamo con docilità alla sua presenza, ci conforma sempre più a Cristo Sposo del quale siamo sacramento e rende la nostra vita, “quando è condotta secondo il disegno di Dio… un “vangelo”, una “buona notizia” (DPF,8 ) per gli uomini del nostro tempo assetati di amore vero.
Abbiamo bisogno di salire sul monte per pregare, stare in ascolto dello Sposo e rinnovare, insieme alla consapevolezza della chiamata ricevuta, anche la gioia di un cammino alla sua sequela.
La tre giorni, che ormai è una consuetudine consolidata, si svolgerà presso l’hotel Federico II di Enna, avrà inizio alle ore 16.00 del venerdì 18 e si concluderà con pranzo della domenica 20 gennaio 2019.
Gli insegnamenti sul tema: “In Lui ci ha scelti (..) per essere santi e immacolati nella carità” (Ef. 1, 4). “Dal sacramento del matrimonio alla mistica nuziale: un cammino di gioia”, saranno tenuti dal nostro carissimo don Mario Cascone.
La tre giorni è aperta a tutte le famiglie del Rinnovamento e non, desiderose di riscoprire la bellezza della loro chiamata come dono per la Chiesa.

Scarica la scheda d’iscrizione

Scarica la locandina

La scheda va inviata al seguente indirizzo: famigliernssicilia@gmail.com 

Per ulteriori informazioni, telefonare al 3284254671

Potrebbero interessarti anche...